Banca Generali, Mossa avanza

Gian Maria Mossa (nella foto) fa un altro salto in avanti in Banca Generali. Il consiglio di amministrazione della banca presieduta da Paolo Vagnone, infatti, ha nominato l’attuale condirettore generale, con decorrenza dal prossimo 1° aprile, nuovo direttore generale. L’incarico si inserisce nel percorso di forte crescita della banca, sia in termini di masse amministrate, sia dal fronte degli inserimenti di professionisti d’esperienza. Il supporto di una visione unitaria all’implementazione di progetti strategici si traduce, grazie alle più strette sinergie tra l’area banca e l’area commerciale, in nuove opportunità per lo sviluppo di servizi innovativi.

Mossa, 41 anni, ha maturato una significativa esperienza in RAS e nel 2006 è entrato in Banca Fideuram assumendo posizioni di crescente responsabilità, fino a ricoprire la carica di responsabile della direzione marketing, sviluppo commerciale e private. Nel 2013 è entrato in Banca Generali come condirettore denerale, con responsabilità sull’area commerciale.

L’amministratore delegato di Banca Generali, Piermario Motta, ha commentato: “I grandi progressi in ambito commerciale e l’evoluzione delle soluzioni che stiamo delineando suggeriscono una correlazione ancora più stretta al nostro interno ed un orientamento sinergico nello sviluppo di importanti progetti al servizio dei professionisti e della clientela, Sono felice della crescita di Gian Maria che ha dato forte impulso al posizionamento strategico della banca e un deciso contributo nel delineare una serie di soluzioni all’avanguardia”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!