Finanza & Futuro, compleanno in video

Finanza & Futuro Banca, la rete dei consulenti finanziari guidata da Armando Escalona (nella foto) e controllata da Deutsche Bank Italia, festeggia i suoi 30 anni con una serie di video. I video, tutti realizzati nel flagship store di V.le Regina Margherita, sono in parte disponibili su YouTube.  

Il video nella versione con sottotitoli in italiano (sotto) è caricato nell’homepage del sito istituzionale di Finanza & Futuro.

Su Youtube sono disponibili anche il video con sottotitoli in inglese (clicca qui) e il video della Private Advisory Unit (clicca qui).

I 30 anni di Finanza & Futuro rappresentano, attraverso questi video, l’occasione per Escalona di raccontare i pilastri di F&F: l’appartenenza al Gruppo Deutsche Bank, l’altissima qualità della consulenza, il dialogo personalizzato e diretto tra consulente e cliente, l’autonomia operativa dei consulenti finanziari e l’ampiezza della gamma prodotti. La realizzazione di alcuni video con i sottotitoli in italiano ed inglese permettono una maggiore visibilità di utilizzo in modalità “Social” da parte di Finanza & Futuro e dei suoi consulenti finanziari sui vari canali. Inoltre i video possono essere proiettati sui monitor dei vari uffici o usati come presentazione istituzionale. La creatività dei video è di Gramma comunicazione. Direzione creativa Roberta Amato, account director Valentina Gabutti, regia di Alessandro Palminiello, produzione Combocut.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!