Nuova infornata di società segnalate dalle Consob europee

Consob segnala che la società Tradelux Group Ltd non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.optionint. Le autorità di vigilanza di Regno Unito (Fca), Svizzera (Finma), Irlanda (Central Bank of Ireland) e Jersey (Jersey Financial Services Commission) dal canto loro segnalano le società e i siti web che stanno offrendo servizi di investimento, finanziari e assicurativi senza le previste autorizzazioni.

Segnalate dalla Fca:
• Amac Mortgages & Loan Ltd (www.amacmtgltd.com), con sede dichiarata a Londra, clone della società autorizzata Amac Mortgages Limited (www.amacmortgages.co.uk ), numero di riferimento 302881;
• Cal Investments Ltd, con sede dichiarata a Londra, clone della società autorizzata Cal Investments Ltd, numero di riferimento 114008;
• Speed Finance Uk (www. speedfinanceuk.webs.com), con sede dichiarata a Manchester, clone della società autorizzata All Money Matters Ltd (anche operante come TFC Homeloans; www.tfchomeloans.com), con sede a Manchester, numero di riferimento 628334.

Segnalata dalla Finma:
• Ltc Financial Group Gmbh (www.ltc-group.ch), con sede dichiarata a Zurigo.

Segnalata dalla Central Bank of Ireland:
• Ift Advisory Group.

Segnalata dalla Jersey Financial Services Commission:
• Calastone Private Bank.

Infine, l’autorità di vigilanza della Francia (Amf) ha aggiornato l’elenco dei siti web che offrono trading di opzioni binarie senza autorizzazione. L’elenco è pubblicata sul sito internet dell’Amf, al seguente indirizzo: http://www.amf-france.org.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: