DBA Group, approdo in borsa con Cfo Sim

A
A
A
Andrea Telara di Andrea Telara14 dicembre 2017 | 14:01

CFO SIM – Corporate Family Office, intermediario finanziario focalizzato sull’attività di family office e investment banking, ha comunicato di aver è concluso con successo il collocamento delle azioni e warrant gratuiti di DBA Group, società italiana di consulenza tecnologica specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture, finalizzato alla quotazione sul mercato AIM Italia – Mercato alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
Durante tutto il processo di quotazione DBA Group è stata assistita da CFO SIM che ha svolto un ruolo chiave nell’organizzazione e gestione del roadshow con investitori qualificati in Italia e in diverse piazze europee, tra cui Parigi, Lugano, Londra, Madrid e Francoforte.
Il collocamento è iniziato lo scorso 22 novembre e ed è terminato con una sottoscrizione complessiva di 5.749.800 azioni ordinarie di cui 3.000.000 di nuova emissione, 2.000.000 poste in vendita da Fondo Italiano di Investimento e 749.800, corrispondenti a circa il 15% del collocamento, provenienti dall’esercizio dell’opzione di Over Allotment, concessa dall’azionista DB Holding Srl. Il booking è andato oltre le attese, con ordini che hanno raggiunto quasi i 35 milioni di euro, rispetto ad un ammontare complessivo dell’offerta di 20 milioni.
Andrea Caraceni, Amministratore Delegato di CFO SIM, ha commentato: “siamo orgogliosi di avere seguito l’intero processo di presentazione e valorizzazione di DBA Group, una realtà sicuramente innovativa e in piena crescita. La nostra expertise nel mercato borsistico Italiano e in particolare in quello dell’AIM ha sicuramente facilitato il percorso di quotazione. Voglio infine ringraziare i compagni di avventura, EnVent Capital Markets, Ambromobiliar,e lo Studio Chiomenti e la famiglia De Bettin con cui abbiamo collaborato proficuamente”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Cfo Sim punta sul private banking

Arriva la conferma: Cfo Sim prende il pacchetto clienti di Arianna Sim

Cfo Sim compra il pacchetto clienti di Arianna Sim

Ti può anche interessare

Pwc: entro il 2050 Italia fuori dal G-20, Russia prima economia europea

RUSSIA PRIMA ECONOMIA EUROPEA ENTRO IL 2050 – Entro il 2050 l’Italia sarà fuori dal G20, me ...

Anche Wall Street torna a volare, mercoledì Trump presenta la riforma fiscale

INVESTITORI SOLLEVATI ANCHE A NEW YORK – Anche Wall Street tira un sospiro di sollievo e dopo ...

Unicredit reagisce bene ai conti e alle parole di Mustier

UNICREDIT BRILLANTE A PIAZZA AFFARI – Unicredit a tutto gas a Piazza Affari, dove il titolo in ...