Banque SYZ è di nuovo Best Private Banking Boutique

Banque SYZ ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di “Best Private Banking Boutique” dalla giuria dei Global Private Banking Awards 2015. La cerimonia di premiazione organizzata da PWM e The Banker, due pubblicazioni del Gruppo Financial Times si è svolta a Singapore il 4 novembre.
All’interno della categoria “Best Private Banking Boutique”, la competizione è stata particolarmente ardua, con le candidature di numerosi istituti europei e statunitensi. I giudici hanno premiato per la seconda volta consecutiva la Banque SYZ per le competenze riconosciute nella gestione patrimoniale e in virtù dell’approccio concentrato sulle effettive esigenze dei clienti.
La giuria, formata da 15 autorevoli personalità del settore finanziario mondiale, ha confermato che la Banque SYZ & CO svolge un ruolo attivo ed essenziale nella trasformazione del business model della banca privata svizzera in un modello maggiormente incentrato sulla gestione patrimoniale.
Eric Syz, CEO del Gruppo SYZ, ha dichiarato: “Siamo molto onorati di ricevere questo premio per la seconda volta consecutiva. Siamo lieti che la giuria riconosca nuovamente il valore del nostro posizionamento unico che unisce tutti i vantaggi di una banca privata indipendente e di una gestione chiaramente orientata alla performance”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!