Divi in Blu

JUDE LAW, GIANCARLO GIANNINI E ZHAO WEI FORMANO IL CAST STELLARE DEL CORTO FIRMATO JOHNNIE WALKER BLUE LABEL “THE GENTLEMAN’S WAGER II” UN RACCONTO SULLA GIOIA DI DARE E SU QUANTO POSSA PORTARCI LONTANO

JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, il brand leader dei Blended Scotch Whisky di lusso, presenta il secondo episodio della saga “The Gentleman’s Wager”. Due attori da Oscar, Jude Law e Giancarlo Giannini, e la superstar del cinema cinese Zhao Wei, sono gli interpreti di una storia incentrata su un uomo che dimostra che un po’ di gratitudine può condurre molto lontano.
Presentato in prima mondiale a Roma, dove sono state girate alcune scene del film e dove Jude e Giancarlo hanno fatto gli onori di casa, “The Gentleman’s Wager II” – diretto dal regista britannico Jake Scott della Ridley Scott Associates, che ha firmato anche la regia del primo episodio – racconta l’insolita vicenda di una singolare scommessa tra due uomini. La posta in gioco: un’inestimabile auto d’epoca, la mitica Delahaye 135S da corsa, che non è solo l’ambito premio in palio, ma anche un prezioso cimelio di famiglia, proprietà della dinastia Walker da generazioni, fin dalla fine degli anni Trenta.

Il cortometraggio è disponibile al link: www.youtube.com/johnniewalker

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!