Premio per il passaggio generazionale

Si svolgerà sabato 28 novembre a Milano, presso la sede della Borsa Italiana (a partire dalle 10), la cerimonia di assegnazione del premio “Di Padre in Figlio – il gusto di fare impresa”. Il riconoscimento, dedicato alle eccellenze dell’imprenditoria italiana, è promosso da N+1, con il supporto di Borsa Italiana e in collaborazione con Banca Albertini SYZ & C. Deloitte, il fondo internazionale di private equity Hig Capital e lo studio legale Lca.
All’evento prenderanno parte le 45 aziende finaliste, delle 140 partecipanti. Con il vincitore assoluto, verranno proclamate le dieci aziende vincitrici per categoria: “Piccola Impresa”, “Made in Italy”, “Storia e Tradizione”, “Giovane Imprenditore”, “Apertura del capitale”, “Internazionalizzazione”, “Innovazione”, “Performance Finanziaria”, “Donne al comando” e “Fratelli al comando”.
A decretare i vincitori della VI edizione sarà una giuria indipendente presieduta da Enrico Sassoon (Board Member e presidente del comitato Affari Economici dell’American Chamber of Commerce in Italy e chairman di The Ruling Company) e composta da esponenti e professionisti del panorama economico, finanziario e istituzionale italiano del calibro di Elisabetta Magistretti, Matteo Carlotti, Angelo Vergani, Giuseppe Corasaniti, Piercarlo Ceccarelli e Leo De Rosa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!