Il primo numero di iFINANCE da oggi in edicola

E’ in edicola da oggi iFINANCE, il primo magazine italiano dedicato a tutto quello che si muove nel mondo del FinTech e del digital business, il segmento tutto da esplorare tra la finanza e la tecnologia digitale. iFINANCE, nuovo prodotto editoriale di BLUE FINANCIAL COMMUNICATION, la casa editrice indipendente quotata all’Aim Italia fondata da Denis Masetti, oltre alle edicole raggiungerà le scrivanie di circa 10mila operatori finanziari, opinion leader, manager digitali italiani ed europei.
iFINANCE, diretto da Marco Barlassina, è un magazine di 104 pagine con grafica innovativa rispetto al cliché dell’editoria finanziaria e va a coprire un segmento che si annuncia in grande sviluppo, quello, appunto, dei servizi finanziari digitali.
iFINANCE aprirà anche una finestra con vista sulla City londinese, grazie alla nuova redazione ospitata nella sede nel complesso tecnologico di Wework, in Old Street. In questo modo iFINANCE e le altre redazioni di BLUE FINANCIAL COMMUNICATION potranno essere a contatto diretto e costante con tutto quello che si muove a Londra, una delle principali piazze finanziarie mondiali, imprescindibile per chi vuole essere protagonista del mondo della finanza innovativa. Ad aprire la finestra londinese è l’inserto ORIGAMI, interamente in lingua inglese, realizzato dalla redazione di Londra e dedicato alla mappa del Fintech delle principali società della capitale britannica. Un prodotto nel prodotto, una novità assoluta non solo per i contenuti ma anche per l’aspetto fisico, una “sorpresa” che si rinnoverà in ogni numero di iFINANCE sui temi di stretta attualità del mondo Fintech.
Sfoglia qui il numero

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!