Mps, Periti alla guida del private banking

Mps ha nominato Eugenio Periti responsabile per l’indirizzo strategico e coordinamento commerciale delle filiere private banking e family office.
Dopo un’esperienza decennale nel Gruppo Credem, nel 2001 Eugenio Periti assume l’incarico di direttore marketing, con delega al commerciale, di Banca C. Steinhauslin & C, realtà specializzata nel comparto private banking del Gruppo Montepaschi.
Nel 2004, con la fusione di quest’ultima in Banca Monte dei Paschi di Siena, assume la responsabilità della struttura di Marketing Private e successivamente dell’intero Mercato di riferimento.
Con 84 Centri specialistici distribuiti su 15 regioni, una rete di 420 Banker e 17.500 famiglie come clienti, il private banking di Banca Monte dei Paschi rappresenta una delle principali realtà sul mercato nazionale. “E’ motivo di grande soddisfazione e orgoglio per me assumere la guida del private banking e family office di Banca Mps. – afferma Eugenio Periti – Proseguiremo il percorso di rinnovamento, grazie ad importanti investimenti sul fronte tecnologico e al consolidamento della struttura organizzativa, per essere ancora più vicini al territorio e poter rispondere in modo tempestivo alle esigenze dei nostri clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!