Hedge fund manager licenziato per un party selvaggio

La società americana Moore Capital Management ha licenziato un manager hedge fund che ha organizzato un party selvaggio negli Hamptons durante il week end del 4 luglio. “Il comportamento del signor Barna è incompatibile con i valori dell’azienda”, ha dichiarato l’azienda in un comunicato. “Non è più impiegato da Moore Capital Management”.

La festa si è tenuta negli Hamptons in una villa da 20 milioni di dollari, in perfetto stile “The Wolf of Wall Street”, il famoso film diretto da Martin Scorsese in cui vengono dipinti gli eccessi dell’alta finanza. Il party è stato caratterizzato da docce di champagne, folle di giovani e nani con pistole caricate a champagne. Il proprietario, di cui ancora non si sa il nome, ha riportato il New York Post, sta minacciando una causa da 1 milione di dollari a Barna che l’ha affittata su Airbnb per 27mila dollari.

“È venuto da me presentandosi come Louis Bacon il fondatore della Moore Capital Management dicendo di essere in trattativa con la Robin Hood Foundation”, ha spiegato il proprietario. “Diceva ci sarebbero state una cinquantina di persone per una manifestazione animalista”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!