Npl meeting a Venezia

Il 16 settembre 2016 a Venezia (Terminal Passeggeri, Auditorium 103) si terrà la quinta edizione del NPL Meeting, la conferenza internazionale dedicata al settore dei Non-Perfoming Loans.
Organizzato da Banca IFIS, istituto attivo nel mercato dei crediti deteriorati italiani, il Meeting è cresciuto negli anni e per questa edizione sono circa 500 i partecipanti attesi.
Il punto di forza della conferenza sono le discussioni, che vedono anche quest’anno coinvolte le società e i protagonisti più noti del mondo dei crediti deteriorati. Dopo aver ospitato, nel 2015, il Direttore Esecutivo della bad bank spagnola Sareb, Jaime Echegoyen, il meeting di settembre 2016 vedrà i rappresentanti delle maggiori banche italiane come Josè Brena (Unicredit), Carlo Viola (Capital Light Bank Intesa Sanpaolo) e MPS (Enrico Maria Fagioli) confrontarsi con i più importanti fondi italiani e internazionali attivi in questo mercato. Grande interesse per la tavola rotonda sulle soluzioni di sistema, che vedrà interagire Roberto Nicastro, Alessandro Penati e Davide Serra.
Attenzione anche alle nuove modalità di buy/sell de mercato con le piattaforme straniere come Debtx, Tdx Group e Aspen, mentre le società di assicurazione, nuovi protagonisti del mondo NPL, si confronteranno con le agenzie di rating in una discussione del tutto inedita.
Evento su invito dedicato a originators, buyers ed investors, disponibilità limitata. Per informazioni è possibile scrivere a [email protected] o consultare il sito www.nplmeeting.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!