Brian Wilson vende la casa per le vacanze

Secondo quanto riporta Immobiliare.it, Brian Wilson, il fondatore dei Beach Boys, arrangiatore e produttore americano ha messo sul mercato una villetta sul lago ad est di Los Angeles: proprio la dimora in cui, da anni, Wilson è solito trascorrere i periodi di relax tra un tour e l’altro.
L’immobile è sul mercato per la cifra di 3 milioni e 299 mila dollari, necessari per accaparrarsi un punto di accesso sul lago Arrowhead, lago da sempre amato dai ricchi americani che cercavano un luogo di classe in cui trascorrere le vacanze; gran parte delle sue rive sono proprietà privata e lo dimostrano le diverse residenze recintate.
La villetta è grande circa 500 metri quadri ed è disposta su due livelli; è dotata di pavimenti in teak e in marmo di Carrara, soffitti a botte e tantissime finestre, che rendono l’interno luminoso ed accogliente. Completano il quadro quattro camere da letto e sei bagni, un impianto audio (ovviamente!) di altissima qualità, diversi caminetti, un sistema di telecamere anti-intrusione, un impianto di illuminazione ad energia solare e una spettacolare vista sul lago.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!