Quadrivio Private Equity Fund 3 acquisisce il 70% di Farmol

Il terzo fondo di Quadrivio nel Private Equity ha completato il secondo investimento acquisendo la maggioranza di Farmol, società con sede a Comun Nuovo (BG), leader europeo nella produzione di prodotti a base aerosol e a base liquida per il settore dell’igiene personale e dell’home care.

L’operazione di investimento prevede l’acquisizione del 70% di Farmol da parte di Quadrivio, con la famiglia e il management che manterranno il 30%. Farmol verrà supportata nel suo percorso di crescita attraverso il consolidamento del mercato di riferimento e della base clienti attuale, oltre allo sviluppo all’estero tramite la realizzazione di un nuovo impianto produttivo in Slovacchia volto all’ampliamento della gamma prodotti ad oggi offerti dalla società.

Con questa seconda operazione Quadrivio Private Equity Fund 3 continua la sua attività d’investimento mirata ad acquisire la maggioranza di società italiane leader in settori di nicchia con l’obiettivo di supportarle nel consolidamento del mercato di riferimento e nella crescita internazionale, anche grazie al supporto degli uffici esteri di Quadrivio situati a New York, Hong Kong, Singapore e Londra.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!