Cindy Crawford vende casa

Secondo quanto riporta Immobiliare.it, Cindy Crawford, insieme al marito Rande Gerber, ha messo sul mercato una villa da sogno a Malibu. La cifra è decisamente stratosferica anche in questo caso, visto che nell’annuncio la richiesta è pari a 60 milioni di dollari.

Si tratta di una dimora con accesso privato alla spiaggia che la coppia aveva comprato lo scorso anno per 50 milioni. Lo scarto rispetto a quanto richiedono oggi è sicuramente dovuto ai lavori di ristrutturazione con cui si sono rinnovati i cinque bagni e la cucina, adesso ultra moderna e superaccessoriata. La casa è composta da quattro camere da letto di cui una suite padronale che si trova al piano sopraelevato. In questa stanza, riservata ai proprietari, si trovano due bagni separati, un romantico camino e un’enorme cabina armadio.

Chi deciderà di sborsare una cifra così importante come 60 milioni di dollari avrà incluso nel prezzo una vicina di casa splendida, la stessa Cindy Crawford: lei e il marito, infatti, terranno per sé parte degli acri del terreno circostante per ampliare la casa in cui vivono, proprio vicino a questa villa, probabilmente la stessa di cui vi avevamo parlato qui al momento dell’acquisto, nel 2014.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!