A Varsavia apre uno shopping center di lusso

Secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, a Varsavia aprirà a breve uno dei maggiori shopping center di lusso del Paese. Secondo l’ultimo report ‘Il mercato dei prodotti di lusso in Polonia’ realizzato da KPMG, nel 2018 saranno ben 1,2 milioni le persone con elevato reddito in questo Paese.

Nel pieno centro di Varsavia il gruppo Ksp, Kulczyk Silverstein Properties (società internazionale di investimento e sviluppo immobiliare, nata come joint-venture tra la polacca KREH e il colosso americano Silverstein Properties) aprirà infatti in primavera Ethos, polo del lusso dedicato a marchi esteri di alta gamma.

L’indirizzo è Three Crosses Square, area già presidiata da brand internazionali come Gucci, Louis Vuitton, Lanvin, Giorgio Armani, Jimmy Choo, Valentino, Tom Ford, Ferrari, solo per citarne alcuni. Qui si trovano anche i ristoranti e i caffè più esclusivi, gli hotel cinque stelle, Il Parlamento, la Borsa, le ambasciate e i consolati. Tutto questo garantisce un flusso quotidiano altissimo di turisti e di cittadini benestanti dediti allo shopping.

Dei 12mila metri quadri di superficie commerciale utile nell’area di Three Crosses Square, circa la metà sono proprietà di Ethos. Il centro di Kulczyk Silverstein Properties si rivolge ai principali marchi del lusso italiano della moda, accessori, gioielleria, orologeria, profumeria, ma non solo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!