Regali senza confini

All’inizio si trattava di trovare il modo per rispondere a una sua esigenza: con un giro di amicizie sparso per il mondo e una vita di relazioni internazionali, come fare a “esserci” per le persone importanti superando i problemi di distanza geografica, riuscendo a far arrivare non soltanto gli auguri, ma un vero e proprio regalo in tempo reale? Giorgio Finzi, imprenditore milanese, 28 anni, non trovando una soluzione adeguata, l’ha inventata. Così è nato 4Gifters.com, il primo website di e-gifting, piattaforma di mix tra l’attività di network dei social e l’opportunità di ottimizzazione del tempo e di possibilità di scelta dell’e-commerce.
Un luogo virtuale e globale, al tempo stesso realissimo: la vetrina privilegiata di brand internazionali, fruibili dalla community che si registra su 4Gifters. Non basta: liste dei desideri, regali di gruppo da comporre come puzzle, classifiche dei prodotti più cool in ogni città (per ora sono attive Milano, Roma, Londra e New York) e celebrity che supportano charity di rilievo.
Tanto interessante è il progetto che 4Gifters è la prima start-up italiana nella quale un colosso come eBay ha deciso di investire. Con una partnership strategica che allargherà i già vasti orizzonti di questo nuovo fenomeno online.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!