Un viaggio all’insegna dell’eccellenza tra Milano e la Franciacorta

Si chiama “L’Albereta & Mandarin Oriental, Milan – Wine Tasting in Franciacorta” l’innovativa esperienza che mette insieme il glamour di una location milanese con l’impeccabile tradizione gastronomica italiana della campagna in un luogo così esclusivo come la Franciacorta. Il fil rouge sta nell’impeccabile servizio e l’atmosfera unica che caratterizza entrambi gli hotel; Mandarin Oriental, Milan, il primo elegante hotel del gruppo Mandarin Oriental in Italia, e L’Albereta Relais & Chateaux, la raffinata casa di campagna in Franciacorta.
Una notte magica in camera doppia in entrambi gli hotel e vivere due esperienze culinarie senza paragoni. Oltre al pernottamento gli ospiti dovranno, infatti, solo confermare la prenotazione della cena con menu degustazione e vini inclusi presso il ristorante stellato Seta di Mandarin Oriental, Milan, firmato dallo Chef Antonio Guida, e presso il ristorante gastronomico Leone Felice de L’Albereta, firmato dallo Chef Fabio Abbattista.
Mandarin Oriental, offre alloggio in una posizione privilegiata nel cuore di Milano e la possibilità di rilassarsi all’interno della propria Spa, l’unica in città con un approccio olistico al benessere. Il ristorante Seta, punta di diamante della ristorazione milanese, garantirà agli ospiti un vero e proprio viaggio gastronomico attraverso la filosofia culinaria di Chef Guida. Siamo a metà percorso, è il momento del trasferimento privato da Milano a Erbusco e, all’arrivo, oltre alla ricca colazione de L’Albereta, gli ospiti possono vivere le cantine di Franciacorta con la visita guidata di Bellavista e la degustazione dei suoi vini più famosi, come il Franciacorta Brut millesimato, Rosé millesimato, Vittorio Moretti Riserva millesimato. La visita prosegue alla scoperta dell’etichetta Contadi Castaldi con la degustazione di Franciacorta Satèn millesimato, Soul Satèn millesimato, Zero millesimato e Pinònero millesimato. E per chi ancora volesse soddisfare il palato, il pranzo presso il VistaLago Bistrò, prevede 3 portate a scelta dal menu à la carte.
Quest’irresistibile percorso può ancora continuare con la possibilità di prendersi cura del benessere del corpo e della mente, all’interno della sua Espace Chenot Health Wellness SPA, 2000 mq di pura vitalità e benessere con un team di più di 30 qualificati terapisti.
Per prenotazioni:
L’ALBERETA RELAIS & CHATEUX
Via Vittorio Emanuele, n° 23
25030 Erbusco (Brescia)
Tel. +39 030 7760550

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!