PRIVATE Awards: tutti i nomi

Si è svolta ieri sera alla Borsa di Milano la prima edizione dei “Private Banking Awards 2016” organizzata da BLUE FINANCIAL COMMUNICATION, società quotata all’Aim, che pubblica “Private”, il magazine del private banking.
Paolo Molesini, amministratore delegato e direttore generale di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, è risultato il vincitore della categoria “Private banker italiano”.
Altri premi sono stati consegnati a Unicredit nella categoria “Private bank italiana”, Banca Generali (“Digital focus”), Azimut (“Innovazione del business model”), Bnl-Bnp Paribas (“Investimenti alternativi), Ubs (“Private bank estera”), Roberto Parazzini di Deutsche Bank (“Private banker estero”), Clessidra (“Private equity”), Ersel (“Hedge fund”), Julius Baer e Kairos (“Deal”), Luca Zitiello (“Avvocato”) e Farad (“Private insurance”).
“Private Banking Awards 2016” è il primo degli eventi di questo genere organizzato da BLUE FINANCIAL COMMUNICATION che intende sempre più premiare e riconoscere il lavoro dei protagonisti della finanza. Il prossimo appuntamento sarà al Grand Hotel di Rimini, il 17 maggio 2017 in occasione della tredicesima edizione di IT FORUM, dove si terrà il “Fintech Awards” dedicato a premiare i personaggi e le società che più si sono distinti nel settore del Fintech italiano e internazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!