PRIVATE Awards. Giuffrida (Bnl-Bnp): “Le strade alternative”

Gianpietro Giuffrida, responsabile BNL-BNP Paribas Private Banking, ha accolto con soddisfazione il PRIVATE Award per la categoria Investimenti Alternativi
per “aver sviluppato una ricca offerta nell’ambito dell’art advisory e filantropia, assecondando così la crescente domanda di investimenti alternativi da parte della clientela più facoltosa”.
Il riconoscimento, spiega Giuffrida, evidenzia l’importanza di investire con un occhio attento al sociale e alla filantropia o scegliere asset alternativi come l’arte. “Il cliente private vuole oggi una banca che sia in grado di offrire anche questo, in un contesto economico e sociale in continua evoluzione. BNL, grazie anche all’esperienza e al supporto del Wealth Management del Gruppo BNP Paribas, mette a disposizione della propria clientela servizi di questo tipo con prodotti e soluzioni ad hoc, attraverso team specializzati. Il riconoscimento proprio per gli ‘investimenti alternativi’ premia il nostro impegno e ci spinge a continuare nello sviluppo di un private moderno, completo, attento”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!