Bnl-Bnp Paribas al top

BNL-BNP Paribas Private Banking ha vinto il premio come “Best Wealth Management Provider 2016”. Il riconoscimento è stato conferito alla luce della “particolare rilevanza l’unicità dell’approccio, fortemente orientato al cliente, del Private Banking, del Wealth Management e, in generale, dei modelli di servizio di BNL-BNP Paribas”, secondo la lettera dell’award.
E’ il secondo anno consecutivo che il Private Banking di BNL si aggiudica l’importante riconoscimento. La Giuria è composta da professionisti e giornalisti del settore e dai lettori di World Finance, piattaforma d’informazione internazionale che, dal 2007, premia gli istituti di credito che maggiormente si distinguono per strategia e modelli di servizio.

Il Private Banking BNL, pienamente integrato nel Wealth Management del Gruppo BNP Paribas, è tra i principali operatori sul mercato italiano, con oltre 33 miliardi di Asset Under Management. Sono circa 400 i banker attivi, e tra questi team di specialisti – operativi su Roma e Milano – dedicati ai Grandi Patrimoni e Key Client.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!