Mps rilancia il private banking

“Il mio momento è adesso, la forza delle persone”. Questo il tema di fondo dell’edizione 2017 del meeting annuale del private banking di Banca Monte dei Paschi di Siena che ha riunito a Milano i banker di tutta Italia. Durante la due giorni di lavoro la banca senese ha confermato la propria volontà di posizionarsi sul mercato del pb come interlocutore di riferimento per un sempre maggiore numero di clienti, con l’obiettivo di rispondere, con soluzioni efficaci e specialistiche, alla loro richiesta di eccellenza.

La due giorni dedicata al private di Banca Mps, ha visto tra protagonisti dell’edizione di quest’anno: Marco Morelli, amministratore delegato; Antonio Nucci, vice direttore generale; Federico Vitto responsabile della direzione Wealth Management; Eugenio Periti, responsabile Area Mercati e Prodotti Wealth management.
“Il nostro obiettivo è essere un polo di attrazione sul mercato, sia per i clienti che per i private banker con clientela di elevato standing”, ha dichiarato Vitto. “Abbiamo un progetto chiaro che si poggia sulla valorizzazione del capitale umano e su investimenti tecnologici volti a migliorare il livello di consulenza al cliente. L’essere una banca commerciale a 360° rappresenta per noi il più forte elemento di attrattività per la clientela, che può trovare nella nostra rete private e family office un punto di riferimento unico per soddisfare esigenze attinenti alla sfera aziendale e personale e familiare”.

“Il futuro del Wealth Management di Banca Mps”, fa sapere un comunicato della società, “sarà caratterizzato da un‘interazione con la clientela sempre più ampia, grazie a nuove tecnologie che permetteranno una consulenza anche a distanza più efficiente per la gestione del patrimonio nel suo complesso”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!