Tornata di nomine per Indosuez Wm

A
A
A

Maurizio Ceron e Mario Spreafico assumono nuove cariche nella società del gruppo Credit Agricole a valle dell’acquisizione di Banca Leonardo in Italia.

Private di Private31 maggio 2018 | 09:41

Novità per Indosuez Wealth Management a valle dell’acquisizione di Banca Leonardo avvenuta a inizio maggio, che ha portato il totale delle masse gestite a circa 7 miliardi di euro.

La società che fa capo al Credit Agricole ha affidato a Maurizio Ceron la carica di head of markets, investment & structuring delle due realtà, con il compito di implementare e supervisionare l’intera offerta di investimenti di Banca Leonardo e di Indosuez Wealth Management in Italia, combinando le loro competenze per dare valore ai clienti. Mentre Mario Spreafico (nella foto) è il chief investment officer di Indosuez Wealth Management Italia e di Banca Leonardo, nonché head of Southern Europe discretionary portfolio management di CA Indosuez Wealth (Europe).

Nelle scorse settimane erano stati annunciati diversi arrivi, a dimostrazione della volontà del gruppo francese di crescere nel private banking italiano, tra cui quella diMarco Szemere come senior wealth manager presso la sede di Milano. Il manager è arrivo dal gruppo  BNP Paribas, dove ha lavorato come coordinatore di team dal 2014.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Banca Leonardo-Indosuez, via libera dell’Antistrust

Espansione in Spagna per Indosuez Wm

Indosuez Wm acquisisce i business private di CIC a Singapore e Hong Kong

Ti può anche interessare

Tikehau Capital aderisce all’Ipo di DWS

Tikehau ha avviato le discussioni con DWS in merito alla possibili aree di cooperazione, tra cui la ...

I miliardari adesso puntano sulle città galleggianti

Il nuovo fenomeno in voga tra i miliardari di tutto il mondo è il seasteading, crasi di sea (mare ...

Il venture capital non decolla

Le nuove aziende italiane faticano a conquistare gli investitori istituzionali, che piuttosto prefer ...