IWBank, un private da premio

IWBank Private Investments – Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione del patrimonio di individui e famiglie che vanta una posizione di leadership nel Trading Online – è stata premiata per l’offerta trading più completa nell’ambito dei FintechAge Awards 2018, riconoscimenti attribuiti agli attori italiani del settore dei servizi finanziari che più si sono distinti nel corso dell’anno per l’innovazione posta al servizio degli utenti.

In particolare, a essere riconosciuta è stata l’esaustività della proposta in ambito trading di IWBank Private Investments che, attraverso la piattaforma proprietaria IW QuickTrade, le soluzioni web based 4Trader+, Sphera e l’App Trading+, consente a trader e heavy trader di operare, anche in mobilità, su oltre 50 mercati mondiali, con accesso garantito a mercati azionari, obbligazionari e sui future, oltre che ad opzioni sui principali strumenti finanziari.

I FintechAge Awards vengono attribuiti all’ITForum di Rimini con riferimento a ben 13 categorie, sulla base del giudizio espresso da una commissione di esperti. Nello specifico, IWBank Private Investments è stata premiata nella categoria trading offerta “per le caratteristiche di innovatività della piattaforma IW QuickTrade che va ad aggiungersi a 4Trader+, Sphera e all’App Trading+. IW QuickTrade permette di usufruire di tutta l’offerta trading della banca, godendo anche di una serie di tool aggiuntivi e strumenti informativi in real time, con grande dettaglio informativo (book a 20 livelli su tutti gli strumenti quotati in Borsa Italiana)”.

“Il trading online rappresenta un pilastro fondamentale all’interno del nostro modello di servizio multicanale. Si tratta di un ambito nel quale è particolarmente evidente l’impegno che mettiamo in campo per la costante innovazione tecnologica dei servizi e delle piattaforme che offriamo ai nostri clienti. Da questo punto di vista, il riconoscimento che ci è stato assegnato ci rende particolarmente orgogliosi, perché premia la nostra capacità di soddisfare qualsiasi esigenza di chi opera nel campo del trading online con soluzioni all’avanguardia e di facile utilizzo – ha commentato Alessandro Forconi, Responsabile Area Trading e Mercati diIWBank Private Investments.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!