WisdomTree in Europa


Siamo una società di asset management specializzata nell’emissione e sponsorizzazione di Exchange Traded Product (ETP) che includono le gamme Boost ETP e WisdomTree UCITS Exchange Traded Fund (ETF). Abbiamo quotato i primi prodotti ETF nel 2006 e molte delle nostre strategie indicizzate mostrano un track record superiore ai dieci anni. WisdomTree Investments, Inc. (“WisdomTree”), la cui sede centrale si trova a New York, ha uffici anche a Londra, Tokyo e Toronto.

In WisdomTree adottiamo soluzioni intelligenti per offrire valore aggiunto agli investitori, dimostrando la flessibilità necessaria a soddisfare i diversi obiettivi dei clienti. Nonostante la maggioranza delle nostre strategie indicizzate ETF in Europa si fondi su strutture strategic beta proprietarie, come azienda forniamo anche specifiche strategie di accesso ai mercati quando riusciamo ad ottimizzare gli approcci esistenti.

Gli ETF UCITS di WisdomTree


I nostri ETF smart beta, conformi alla normativa UCITS, si focalizzano sugli indici Dividend Growth, Equity Income, Small Cap, Currency Hedged ed Enhanced Broad Commodities. I nostri prodotti sono quotati su Borsa Italiana, Deutsche Boerse, London Stock Exchange e SIX Swiss Exchange. Per offrire agli investitori la più ampia possibilità di scelta possibile disponiamo di classi azionarie ad accumulo e a distribuzione nei nostri fondi principali.

Per saperne di più sul nostro approccio UCITS

Scarica la lista degli ETF UCITS

Gli ETN di Boost


In Europa gli investitori possono scegliere Boost, una gamma totalmente collateralizzata di exchange traded note (ETN) ed exchange traded commodity (“ETP”), disponibile sia nella formula priva di effetto leva che nei formati ad effetto leva e a leva inversa da doppia (2x) a quintupla (5x). Boost è stata la prima piattaforma europea ad offrire prodotti ETP a leva e a leva tripla inversa. Grazie a questi strumenti, premiati con diversi riconoscimenti settoriali, gli investitori possono accedere ad un ampio ventaglio di strategie su titoli azionari, obbligazionari, commodity, prodotti alternativi e valute.

Scarica la lista degli ETN di Boost

Top ETP


Ecco la performance a un anno dei cinque migliori fondi ETP della società rilevati a febbraio 2017.

Brent Oil 3x Leverage Euro 142,3%
Palladium 2x Leverage Euro 116,0%
Copper 3x Leverage Euro 104,3%
S&P500 3x Leverage Euro 75,0%
NASDAQ 100 3x Leverage E 73,3%

www.boostetp.com