Banca Popolare del Lazio continua la crescita

A
A
A
di Marcella Persola 10 Febbraio 2009 | 16:52
Con l’obiettivo di raggiungere nel più breve tempo possibile 50 sportelli Banca Popolare del Lazio ha inaugurato una nuova sede a Colleferro. Una crescita costante nonostante la crisi.

La Banca Popolare del Lazio ha inaugurato la sua 49sima filiale. Lo sportello è operativo a Colleferro in Corso Filippo Turati, 52.
Con quest’ultima apertura la BPLazio consolida il suo primato di maggiore banca popolare della regione e si appresta a raggiungere il traguardo dei 50 sportelli con l’imminente apertura a Ostia, programmata nel prossimo mese di marzo.

«Oggi raggiungiamo un importante traguardo – ha detto oggi Renato Mastrostefano, amministratore delegato della Banca Popolare del Lazio – di un lungo cammino. È un momento rilevante che, mi piace sottolineare, avviene nonostante una fase di profonda crisi internazionale e di forti timori per il sistema creditizio». Infatti dopo una forte espansione che ha portato la banca a consolidarsi nell’arco di un decennio nelle province di Roma, Latina e Frosinone, la Banca Popolare del Lazio prosegue la sua politica di crescita.

«Pochi anni fa abbiamo festeggiato il decimo anniversario della costituzione della Banca – ha proseguito Mastrostefano – ed anche il centenario che nel 1904 diede vita al primo nucleo dell’attuale istituto. Assistere alla sua crescita, vigorosa e sana, è fonte di legittimo orgoglio per chi è stato parte di questa impresa. La Banca Popolare del Lazio è oggi una solida e riconosciuta struttura bancaria protagonista nel mercato di riferimento, apprezzato competitor anche del sistema maggiore. Nonostante questo la nostra banca non dimentica il territorio dove è radicata e le famiglie e piccole-medie imprese che rappresentano il suo target di riferimento».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banche, si espande la Popolare del Lazio

NEWSLETTER
Iscriviti
X