Assicurazioni – Grasso alla guida del Comitato Italiano

Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. Assicurazioni SpA, è stato confermato per la seconda volta presidente del Comitato italiano dell’assicurazione di tutela legale (www.comitato.it), l’associazione di settore che promuove iniziative per lo sviluppo della tutela legale in Italia. Il mandato di Grasso scadrà nel gennaio 2011.

Grasso rappresenterà l’associazione italiana all’interno del comitato esecutivo del RIAD (International Association of Legal Expenses Insurance), un’organizzazione indipendente fondata nel 1969 a Roma, che raggruppa i principali operatori internazionali dell’assicurazione di tutela legale. Attualmente all’associazione aderiscono 60 compagnie provenienti da 18 paesi del mondo.

Roberto Grasso, in D.A.S. dal 2004, vanta un’esperienza ventennale nel comparto assicurativo, con importanti incarichi ricoperti in primarie compagnie del settore, tra cui Ina Assitalia, Ras e nella divisione assicurativa della ex Banca Popolare di Verona e Novara confluita di recente nel gruppo Banco Popolare.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!