Giuliana vola a Indianapolis per la MDRT

A
A
A
di Marcella Persola 24 Febbraio 2009 | 09:45
Giuliana parteciperà alla Million Dollar Round Table (MDRT), l’associazione indipendente che a livello internazionale raggruppa i migliori consulenti finanziari nel ramo delle assicurazioni vita e dei servizi finanziari, per essersi contraddistinto nel corso del 2007 e 2008.

Massimo Giuliana, senior consulting Life Planner di Pramerica,  il prossimo 7 giugno partirà per Indianapolis in quanto parteciperà alla famosa Million Dollar Round Table, un consesso internazionale che ogni anno riunisce l’1% circa dei professionisti nella vendita di prodotti finanziari. 

Il manager di Pramerica si è qualificato in quanto ha ottenuto una performance particolarmente elevata in termini di raccolta premi nonostante il 2007 sia stato un anno particolarmente difficile e anche il 2008. I suoi risultati sono di 392.000 euro di polizze, con commissioni complessive pari a 196.000 Euro, mentre nel 2008 è stata di 400.000 euro di polizze, con commissioni pari a circa 200.000 euro.

Questi risultati hanno conseguito al manager di porter partecipare all’evento che si svolge ogni anno. Infatti dal 1927, la Million Dollar Round Table (MDRT) raggruppa i migliori consulenti finanziari nel ramo delle assicurazioni vita e dei servizi finanziari. Attualmente hanno i requisiti per aderirvi circa 35.000 consulenti provenienti da 78 nazioni (l’1% dei professionisti mondiali – USA, Giappone, India, Canada e Cina figurano tra le prime dieci per numero di associati).
                                    

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assicurazioni, debutta Farad Insurance Broker Italia

La ribalta della bancassurance spinta dal settore danni

Credem, un nuovo modello per la consulenza assicurativa

NEWSLETTER
Iscriviti
X