Giuliana vola a Indianapolis per la MDRT

Massimo Giuliana, senior consulting Life Planner di Pramerica,  il prossimo 7 giugno partirà per Indianapolis in quanto parteciperà alla famosa Million Dollar Round Table, un consesso internazionale che ogni anno riunisce l’1% circa dei professionisti nella vendita di prodotti finanziari. 

Il manager di Pramerica si è qualificato in quanto ha ottenuto una performance particolarmente elevata in termini di raccolta premi nonostante il 2007 sia stato un anno particolarmente difficile e anche il 2008. I suoi risultati sono di 392.000 euro di polizze, con commissioni complessive pari a 196.000 Euro, mentre nel 2008 è stata di 400.000 euro di polizze, con commissioni pari a circa 200.000 euro.

Questi risultati hanno conseguito al manager di porter partecipare all’evento che si svolge ogni anno. Infatti dal 1927, la Million Dollar Round Table (MDRT) raggruppa i migliori consulenti finanziari nel ramo delle assicurazioni vita e dei servizi finanziari. Attualmente hanno i requisiti per aderirvi circa 35.000 consulenti provenienti da 78 nazioni (l’1% dei professionisti mondiali – USA, Giappone, India, Canada e Cina figurano tra le prime dieci per numero di associati).
                                    

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!