Consulenti – Il diritto, prima di tutto

A
A
A
di Matteo Chiamenti 12 Marzo 2009 | 09:20
Rva Rasini Vigano Spa, società specializzata nella consulenza del rischio in ambito finanziario, propone un interessante master adatto a chiunque voglia approfondire la propria conoscenza in materia di diritto.

Interessante iniziativa di aggiornamento per tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze in materia finanziaria. Rva Rasini Vigano Spa, società specializzata nella consulenza del rischio in ambito finanziario e nel brokeraggio assicurativo, propone la prima edizione del master in “Diritto delle banche, dei mercati finanziari e delle assicurazioni”. Un evento in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia.

Vediamo meglio di cosa tratterà il corso. Le lezioni verteranno su tematiche quali: l’approccio tradizionale al rischio (brokeraggio assicurativo) e l’evoluzione del ruolo del broker, l’approccio più innovativo (la consulenza nella gestione del rischio), l’approccio integrato (brokeraggio + consulenza) applicato al settore della Sanità attraverso lo studio di un caso, il concetto di consulenza trasversale riferito al d.lgs. 231 e di consulenza specifica applicata al mondo bancario.

Insomma, tanta carne al fuoco per chiunque abbia voglia di rimettersi in gioco.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assicurazioni, debutta Farad Insurance Broker Italia

La ribalta della bancassurance spinta dal settore danni

Credem, un nuovo modello per la consulenza assicurativa

NEWSLETTER
Iscriviti
X