Credem recluta a man bassa

Secondo quanto riportato all’interno di un comunicato, Credem potenzia ulteriormente la rete di promotori finanziari coordinata dal responsabile Stefano Bisi e dal vice Eugenio Ghilardi con Carmelo Sarcià direttore commerciale con l’inserimento di 13 nuovi promotori. La rete raggiunge così oltre 630 promotori finanziari su tutto il territorio nazionale e 32 Credempoint.
 
In Umbria, a Perugia entrano Paolo Polimanti, 41 anni, Mauro Breghi, 40 anni, Romano Rossi, 68 anni, Massimo Bellucci, 43 anni, tutti provenienti da Bipielle Investimenti e Lauretta Covarelli, 42 anni, che proviene da Banca BSI. In Campania, a Castellammare di Stabia (NA) entra Catello De Martino, 44 anni, ex Xelion e a Napoli, entra Giovanni Ragosta, 38 anni, che proviene da Banca Generali, coordinati dal directional manager Riccardo Mancini. In Toscana, a Lucca entra Maurizio Del Carlo, 53 anni, e a Pisa entra Maurizio Giachetti, 44 anni, entrambi provengono da Allianz e sono coordinati dal directional manager Mauro Puddu.  In Puglia, a Trani (BA) entra Felice Scoccimarro, 46 anni, che proviene da Banca BSI.
In Calabria, a Cosenza entra Francesco Paldino, 44 anni, che proviene da Allianz Bank. Nelle Marche, a Jesi (AN), arriva Alessandro Jorio, 32 anni, da Fineco Banca, coordinato da Pietro Forlini, directional manager. In Sicilia entra a Siracusa Chiara Stella Schillaci, 45 anni, che proviene da Banca Generali.
 
“Confermiamo anche per il futuro” commenta Carmelo Sarcià, direttore commerciale rete promotori finanziari Credem, “la ricerca di affermati professionisti del settore che apprezzano la forza del modello e dei valori di Credem. I nostri obiettivi sono l’eccellenza nella prestazione dei servizi e la qualità della relazione con il cliente”.
 
Il Gruppo Credem conta a livello nazionale 632 unità fra filiali e centri imprese, 55 negozi finanziari e oltre 5.800 dipendenti. Il Gruppo è composto da società specializzate nei settori del banking, dell’investment banking, dell’asset management e della bancassurance.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: