Promotori Finanziari – Banca Network è pronta a ripartire

A
A
A
di Matteo Chiamenti 27 Marzo 2009 | 11:00
Procede spedito verso la conclusione il processo di ristrutturazione di Banca Network.

Banca Network, la società del risparmio gestito partecipata da Aviva, Banco Popolare, De Agostani e Sopaf, si appresta a terminare il propro processo di ristrutturazione. E’ infatti da poco che il gruppo ha varato un aumento di capitale di 35 milioni, di cui 15 già versati, ai fini di implementare le attività previste nel nuovo piano industriale.

Quando è previsto il pareggio? Secondo quanto riportato da Milano Finanza si parla del 2010, anno nel quale è prevista la stabilità economica e terminerà il prolungato periodo di perdite.

“Banca Network nasce da acquisizioni e scissioni di rami d’azienda, un processo aggregativi che ha posto qualche problema ma che ormai si avvia a conclusione. La raccolta netta continua a essere positiva nonostante la crisi finanziaria in corso. La rete è vivace e le aspettative sono buone” sostiene l’amministratore delegato Marco Sturmann.
 
Speriamo che alle parole possano corrispendere i fatti. Un augurio che sicuramente condivideranno i numeri promotori fianziari della Banca Network.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Promotori, Aviva è pronta a dire addio a Sopaf e Banca Network

Banca Network, Bankitalia sanziona ex amministratori e sindaci

Banca Network vicina alla chiusura definitiva. Via l’a.d Lucio Di Gaetano

NEWSLETTER
Iscriviti
X