Sempre più Sator in Banca Profilo

A
A
A
di Redazione 3 Aprile 2009 | 15:51
Nuovo direttore generale e due nuovi consiglieri di ammnistrazione per l’istituto milanese. Tutti legati a Matteo Arpe.

Prosegue il processo di “ricostruzione” di Banca Profilo firmato Matteo Arpe. Come annunciato alcuni giorni fa, in occasione della presentazione del bilancio 2008 della banca, Fabio Candeli è da oggi il nuovo direttore generale di Banca Profilo.
Candeli è partner e cofondatore del gruppo Sator, nonché membro del comitato invesitimenti di Sator Private Equity Fund.

In passato Candeli ha svolto il ruolo di responsabile della Linea Banche Commerciali (Banca di Roma, Banco di Sicilia e Bipop-Carire) e, sempre all’interno del gruppo Capitalia, è stato membro del Management Committee e responsabile della pianificazione e Controllo di gestione del gruppo.

Accanto alla nomina di Candeli in qualità di direttore generale, i CdA di Banca Profilo ha comunicato anche la nomina di altri due uomini di Arpe come consiglieri di amministrazione dell’istituto: Guido Bastianini e Giacomo Garbuglia. Il primo gestisce le attività di bilancio e fiscali di Sator e delle società controllate e supporta il team di private equity principalmente nella esecuzione e strutturazione delle operazioni. Garbuglia è senior manager del team di private equity e membro del comitato investimenti e del consiglio di amministrazione di Sator.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Arpe punta su moda e lusso, fa crescere Autre Chose

Tinaba e Banca Profilo, RoboAdvisory per conquistare i millennial

Con le Spac il salto da manager a imprenditore è sempre più frequente

NEWSLETTER
Iscriviti
X