Promotori Finanziari – Cresce la rete di Banca Sara PFS

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 14 Aprile 2009 | 10:15
Nuovi ingressi in Banca Sara PFS. La rete guidata da Marco Riva si espande nelle Marche con Pierluigi Reali e altri promotori finanziari in Toscana e Lazio.

Continua l’espansione sul territorio di Banca Sara Private Financial Services. Tra gli ingressi più significativi si segnalano quello di  Pierluigi Reali, con il ruolo di district manager per la regione Marche.
 
Reali vanta 25 anni di esperienza nel settore, proviene da Banca Fideuram, e in precedenza ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale in Banca Fineco e prima ancora di direttore vendite presso Altinia Sim.
 
Insieme a Reali, sempre nelle Marche e sempre provenienti da Banca Fideuram, entrano in Banca Sara pfs,  Aurelio Santoni, che sarà operativo ad Ancona, con il ruolo di team manager, e il pf Francesco Galeppi, che opererà a Pesaro, dove nei prossimi giorni aprirà un nuovo ufficio di Banca Sara, in Corso XI Settembre n° 302.

Oltre le Marche anche in Toscana e nel Lazio si segnalano nuovi ingressi. Ad Arezzo opererà Gianni Bonaccorso, ex consulente indipendente e, a Roma invece si insedia Andrea Fanti, ex CR Firenze.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

IWBank, notte prima degli esami

Consulenti, lutto in casa Fideuram

Top 10 Bluerating: Fideuram sale sui Bric

NEWSLETTER
Iscriviti
X