Banche – Nominato nuovo Cda di Banca Cr Firenze

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 14 Aprile 2009 | 13:15
Confermato Benedetti alla guida di Banca Cr Firenze e del suo vice-presidente Piero Antinori. Quasi integralmente confermato il cda anche per il prossimo triennio.

L’Assemblea dei Soci di Banca CR Firenze (Gruppo Intesa Sanpaolo) ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società per il triennio 2009-2011.

Nella carica di presidente e vice presidente sono stati confermati rispettivamente Aureliano Benedetti e Piero Antinori. Confermato quasi integralmente il Consiglio di Amministrazione della Banca, costituito dai consiglieri Sergio Ceccuzzi, Francesco Favotto, Paolo Maria Grandi, Francesco Micheli, Giuseppe Morbidelli, Lino Moscatelli, Alberto Pacifici, Francesco Pellati, Francesco Taranto, Federico Vecchioni.

Benedetti, firentino, è laureato in Economia e Commercio all’Università di Firenze è presidente del Consiglio di Amministrazione di Banca CR Firenze dal 1994 e di Centrovita Assicurazioni dal 1996. E’ membro del Consiglio di Amministrazione di SO.FIN.CO (Società Finanziaria di Compartecipazioni) dal 1981 e di Banca IMI dal 2007. E’ membro del Consiglio di Amministrazione di A.B.I. (Associazione Bancaria Italiana) dal 1995 e di A.C.R.I. (Associazione Casse Risparmio Italiane) dal 1994; è inoltre membro del Consiglio Direttivo del CENSIS (Fondazione Centro Studi Investimenti Sociali) dal 2000 e del Comitato del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi dal 2001, nonché nel consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo dal maggio 2008. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X