Promotori Finanziari – Südtirol Bank, obiettivo Marche

A
A
A
di Marcella Persola 15 Aprile 2009 | 10:30
Cresce la banca presieduta da Peter Mayr nella regione Marche, con un potenziamento della struttura di Fano e Ancona. Pelosi, manager dell’area, racconta a Bluerating.com che entro la fine del 2009 entreranno altri 10 promotori finanziari.

Si amplia con nuovi ingressi la struttura di Südtirol Bank nella regione Marche. Ad Ancona e Fano si sono insediati Ottaviani Paolo Maria, proveniente da UBI Banca PI, Luigi Mancini, Vilma Gamboli e Sabrina Rossini tutti provenienti dall’ex Axa-Sim.

In questo modo la struttura del manager Francesco Pelosi, sale a 12 unità, di cui 11 provenienti proprio dall’ex Axa SIM, nella quale iniziò l’attività anche il manager nel 1997. Il portafoglio che gli 11 promotori hanno portato è pari a 45 milioni ai quali si uniscono i 3 milioni di Ottaviani.

Ma gli obiettivi non si fermano qui. Entro la fine dell’anno, così come ha raccontato a Bluerating.com Pelosi, il progetto è quello di inserire altri 10 promotori nella regione Marche. E si vocifera che altri soggetti arriveranno proprio da UBI Banca PI.

«Siamo interessati a promotori preparati, con tanta voglia di lavorare, che sappiano apprezzare l’indipendenza e la libertà della struttura» precisa il manager Pelosi. «Qui non arrivano segnalazioni dalla direzione». E’ per questo che spesso rappresenta l’approdo ideale di manager già d’esperienza e non di giovani neofiti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti