Assimoco e Assomea si attivano per l'Abruzzo

A
A
A
di Marcella Persola 21 Aprile 2009 | 08:58
Nuove iniziative per i terremotati dell’Abruzzo da parte di Assimoco e di Assomea.

Ancora iniziative per venire incontro alle difficoltà dei terremotati della regione Abruzzo. La compagnia assicurativa Assimoco, ha reso noto che per tutti coloro che hanno polizze rc auto in scadenza nei mesi di aprile-maggio la Compagnia ha deciso di prorogare il periodo di pagamento fino a 45 giorni.
Inoltre il management si è attivato per raccogliere fondi per la Regione Abruzzo, facendo appello anche ai propri dipendenti, e mettendo a disposizione una somma da parte della Compagnia devoluta su apposito conto corrente messo a disposizione della Regione colpita.

Anche Assomea (Associazione dei Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziarie e Promotori Finanziari) si è attivata per raccogliere fondi da devolvere alla popolazione. Intento dell’associazione è anche quello di organizzare, appena possibile, un incontro gratuito dedicato a tutti i consulenti creditizi e alle banche che lavorano nella zona per poter ascoltare e condividere le sfide e le difficoltà di fare questa professione oggi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assimoco lancia la nuova edizione di Le Rate Protette

Due nuove polizze TCM e infortuni da Assimoco

Polizze – Assimoco e la sua Casaforte

NEWSLETTER
Iscriviti
X