Banche – Da Hypo una mano alle famiglie

A
A
A
Matteo Chiamenti di Matteo Chiamenti 24 Aprile 2009 | 10:00
Hypo Alpe Adria ha deciso di mostrarsi vicina ai risparmiatori optando per la posticipazione delle rate dei mutui ipotecari.

E’ importante mostrarsi vicini, anche nei fatti, ai clienti all’interno di un momento che vede molte ombre . La società, infatti, consente di posticipare di un anno il pagamento delle rate del mutuo per la parte capitale.

Le famiglie finanziate con un mutuo ipotecario possono, così, richiedere alle succursali si sospendere per dodici mesi il versamento, fatta salva comunque la parte di interesse. Si intende, in questa maniera, dare sollievo a situazioni di difficoltà che possono emergere in questa delicata fase economica.

Per tutti i chiarimenti sono a disposizione i professionisti della rete bancaria Hypo Alpe Adria, distribuita in maniera capillare in tutto il Nord Italia, oppure attraverso la propria rete di promotori finanziari.

Tale iniziativa si inserisce nella strategia Hypo Alpe Adria rivolta alle famiglie, che mette inoltre a disposizione dei risparmiatori il nuovo conto corrente Hypo Super con un tasso per il cliente al 4,25%, tra i più alti attualmente disponibili sul mercato italiano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Conti correnti, il rendimento di Hypo Sì arriva fino al 4%

Hypo, un aiuto sostanzioso alle pmi

Promotori Finanziari – Hypo e la sua nuova squadra

NEWSLETTER
Iscriviti
X