Banche – Da Hypo una mano alle famiglie

E’ importante mostrarsi vicini, anche nei fatti, ai clienti all’interno di un momento che vede molte ombre . La società, infatti, consente di posticipare di un anno il pagamento delle rate del mutuo per la parte capitale.

Le famiglie finanziate con un mutuo ipotecario possono, così, richiedere alle succursali si sospendere per dodici mesi il versamento, fatta salva comunque la parte di interesse. Si intende, in questa maniera, dare sollievo a situazioni di difficoltà che possono emergere in questa delicata fase economica.

Per tutti i chiarimenti sono a disposizione i professionisti della rete bancaria Hypo Alpe Adria, distribuita in maniera capillare in tutto il Nord Italia, oppure attraverso la propria rete di promotori finanziari.

Tale iniziativa si inserisce nella strategia Hypo Alpe Adria rivolta alle famiglie, che mette inoltre a disposizione dei risparmiatori il nuovo conto corrente Hypo Super con un tasso per il cliente al 4,25%, tra i più alti attualmente disponibili sul mercato italiano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: