Greco lascia Banca Euromobiliare, al suo posto Rebecchi

Nuovo amministratore delegato per Banca Euromobiliare. Fabrizio Greco ha lasciato l’istituto del Gruppo Credem per intraprendere una nuova esperienza professionale. Al suo posto è stato nominato nel ruolo di a.d. Ferdinando Rebecchi, componente della direzione centrale di Credem.

Rebecchi conserva tutti gli incarichi attualmente ricoperti nel Gruppo Credem: ossia quello di responsabile della direzione crescita di Credem, presidente di Creacasa, e consigliere di Credemassicurazioni e di Euromobiliare International Fund Sicav.

Greco faceva parte del gruppo dal 2002 quando era entrato nel Gruppo Credito Emiliano con il ruolo di vice direttore generale di Banca Euromobiliare, per occuparsi della definizione ed attuazione del piano strategico di rafforzamento della banca nel segmento private banking. Da quell’incarico era poi passato all’assunzione del ruolo di direttore generale di Banca Euromobiliare nel 2004 entrando anche nel Consiglio d’Amministrazione di alcune società del Gruppo Credito Emiliano.

Nel marzo 2006 era stato nominato amministratore delegato di Euromobiliare Alternative Investments SGR.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!