Promotori Finanziari – Fideuram, mai sazia di pf

I promotori attualmente nelle fila del gruppo Fideuram sono 4200. Un’armata ampia e solida, che si sta rafforzando sempre di più grazie all’apporto di competenze bancarie. Ecco un preciso “elenco della spesa” che raffigura bene le new entry principali degli ultimi due mesi.

Banca Fideuram:
Silvia Pirinoli (ex Popolare di Novara) nel Piemonte, Gianluca Galetti e Mariano Lamonea rispettivamente lombardo e veneto, provenienti da Popolare di Sondrio e Popolare di Verona. In Emilia Romagna entrano Lorenza Boschi e Roberto Ori (ex di Banca Romagna Cooperativa e Antonveneta). La lombardia avrà dalla sua Eros Rozza e Attilio Santoro, provenienti da Finecobank e Azimut., mentre il lazio può vantarsi di Anna Lombardo già appartenente a Carispaq.

Sanpaolo Invest:
In Piemonte spazio a Leonardo Cocola da Finanza e Futuro. Degni di nota anche gli ingressi dell’umbro Donato Guglielmi (Allianz Bank), del laziale Federico Freda (Finecobank) e dei siciliani Massimiliano Tazzina (Banca Nuova) e Salvatore Magro (Banca Mediolanum). Last but not least Vincenzo Anastasio proveniente da Meliorbanca.

Numeri e nomi da far girare la testa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: