Promotori Finanziari – Finanza & Futuro si allarga nel Nord Ovest

A
A
A
di Marcella Persola 14 Maggio 2009 | 07:45
Sette nuovi professionisti provenienti da diverse realtà si aggiungono alla rete guidata da Daniele Forin. Per Escalona, direttore commerciale della società, si tratta di una testimonianza della vitalità della rete.

Nuovi ingressi nella rete di promotori finanziari targata Deutsche Bank. La rete guidata da Daniele Forin ha annunciato l’ingresso di sette nuovi professionisti che opereranno nel Nord Ovest, nel network coordinato da Danilo Bazzini.

Si tratta di Stefania Bardelli che proviene da Intesa Sanpaolo e che in F&F assumerà il ruolo di group manager, Alessandro Ameri, Alessandro Carrara, Luigi Casaretto, tutti provenienti da Allianz-RAS. A loro si aggiungono Sandro Anfosso che lascia UBI Banca, Paolo Audino da Fineco, Christian Gozzi da Banca Mediolanum.

«L’ampliamento della nostra rete – ha commentato Armando Escalona, direttore commerciale di Finanza & Futuro Banca – testimonia la vitalità e la dinamicità della nostra struttura commerciale che negli ultimi anni è cresciuta in modo costante. Oggi contiamo circa 1000 promotori e puntiamo ad arrivare a 1100 per la fine dell’anno sia tramite il reclutamento di professionsiti provenienti da altre reti che attraverso la crescita interna con il progetto “Neo” dedicato ai neofiti. Grazie a questo progetto, lanciato a febbraio del 2008  – conclude Escalona – abbiamo già inserito 100 neofiti».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Forin, da Finanza & Futuro a Carife

Finanza e Futuro: continua la crescita

Promotori Finanziari – Finanza & Futuro tra le top del gestito

NEWSLETTER
Iscriviti
X