Promotori Finanziari – Alisei cerca futuri private banker

Avere 10 anni e sentirsene molti di più. Non è un revival de “Il curioso caso di Benjamin Button” bensì la storia di Alisei sim, una realtà che possiede anagraficamente pochi anni sulle spalle, ma che è riuscita a conquistarsi una fiducia da veterana del settore del risparmio gestito, essendo anche figlia dell’esperienza trentennale del gruppo svizzero Finpromotion

La società, guidata dal presidente Giampaolo Caprotti, dall’ad Giovanni penco e dal vicepresidente e amministratore con delega di gestione Wolfram Mrowetz, è riuscita da inizio anno a incrementare il portafoglio clienti da 130 milioni di Euro (di fine 2008) a 170 milioni. Ora, forte di questo successo, è pronta ad ampliare il proprio team (composto da tre private banker che svolgono l’attività prevalentemente in Lombardia), puntando con decisione a promotori con grandi portafogli e che abbiano l’aspirazione a diventare private bunker.

Nelle parole dello stesso Mrowetz, su Economy: “Lavoriamo sempre sul concetto dei pochi ma buoni. Guardiamo con interesse anche alle nuove figure dei consulenti finanziari, ma per il momento non c’è l’albo e quindi preferiamo restare in attesa”. Per la serie meglio pf, che senza albo accompagnati.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: