Promotori Finanziari – Sbadati e cancellati

Eraserhead era un film di David Lynch che ben sintetizzava, attraverso metafore visive, le ossessioni conscie e inconscie di un giovane uomo. Sicuramente, se il protagonista fosse stato un pf, Lynch non avrebbe potuto fare certamente a meno di una bella scena sul pagamento del contributo Consob; perché, si sa, i rischi connessi a una dimenticanza di questo tipo possono essere decisamente elevati e frustranti.

Una volta accertato l’omesso pagamento del contributo di vigilanza per l’anno 2008 da parte di 10 pf, dopo che da parte degli stessi promotori soggetti non è stato dato nessun riscontro alle predette note entro il termine indicato di 30 giorni e che gli stessi non hanno effettuato il pagamento di quanto da loro dovuto, la Consob ha provveduto alla cancellazione dall’albo. I 10 sfortunati più o meno coscienti sono Fidi Nunno Tommaso, Duraccio Antonio, Fraschetti Luca, Giove Claudio Marcello, Irollo Salvatore, Marcucci Gian Domenico, Paoncelli Riccardo, Pozzo Patrizia e Venturini Maria Romina.

Sperando che non si tratti di sbadataggine ma di semplice tacita volontà, ai nostri 10 pf va il seguente augurio: che questo episodio possa essere l’Albo di una nuova era. Professionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: