Promotori Finanziari – Anasf a Gubbio, per aiutare i pf

La storia narra che a Gubbio, San Francesco riuscì ad ammansire un feroce lupo che terrorizzava la popolazione locale; parimenti Anasf proverà a calmare tipici timori dei promotori finanziari legati ai clienti, attraverso uno specifico incontro.

Il comitato regionale dell’Umbria dell’associazione incontrerà dunque i promotori finanziari a Gubbio, il 30 giugno, dalle 16.30 alle 19 presso il Park Hotel ai Cappuccini in Via Tifernate, con un convegno sul ruolo del promotore finanziario nella ricostruzione del ciclo di fiducia dei risparmiatori, realizzato in collaborazione con il Rotary Club di Gubbio, distretto 2090 e con Morgan Stanley.
 
Un parterre di sicura affidabilità accompagnerà la giornata; durante il convegno si alterneranno infatti gli interventi di Elio Conti Nibali, Presidente ANASF; Gaetano Megale, presidente Progetica; Nicolò Piotti, executive director Morgan Stanley e Roberto Tanganelli, presidente Rotary Club Gubbio. A moderatore il dibattito sarà Giacomo Marinelli Andreoli, direttore di Tele Radio Gubbio (TRG).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: