Promotori Finanziari – Torneo Golf, ex di Mps BP a un passo dalla vittoria

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 26 Giugno 2009 | 14:10
Daniele Bevacqua domina la classifica del primo campionato nazionale di golf per promotori finanziari. Ma i giochi non sono ancora del tutto stabiliti. Mancano ancora due tappe alla proclamazione del vincitore.

Conclusasi la terza tappa del 1° campionato italiano indetto dall’associazione PF Golf, presieduta da Patrizio Comi,  i promotori avranno un po’ di tempo per prepararsi alla prossima tappa.

Infatti il prossimo appuntamento è post-vacanze, il 17 settembre presso il G.C. Des Iles Borromee. In quell’occasione i punti guadagnati varranno doppio proprio per volare alla finale che si terrà a Bergamo L’Albenza nel mese di ottobre dal quale risulterà un solo vincitore del primo campionato nazionale della PF Golf.

E guardando alla classifica che riportiamo in pagina risulta che i giochi non sono ancora fatti, anzi gli attuali capiclassifica non devono fare passi falsi, «poiché chi è alle loro spalle – come ha sottolineato Patrizio Comi – usufruendo del bonus della prossima tappa, potrebbe stravolgere la classifica di categoria».

Al momento alla vetta della classifica è Daniele Bevacqua, ex promotore finanziario di Mps Banca Personale, da poco approdato a Sofia SGR, seguito da Adriano Biscaro di Banca Sara e Roberto Zamperetti di Azimut. Al quarto posto Barbara Bocchio di Banca Network che con 700 punti potrebbe fare un vero exploit e guadagnare la vetta.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Promotori Finanziari – Azimut prima nel torneo del Golf

NEWSLETTER
Iscriviti
X