F&F Banca, superati i 100 milioni di raccolta da inizio anno

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 1 Luglio 2009 | 14:00
Con una raccolta totale di 45,786 milioni la rete guidata da Daniele Forin si posiziona all’ottavo posto nella classifica mensile di Assoreti. La rete cresce come unità e supera da inizio anno i 100 milioni di raccolta netta.

Finanza & Futuro Banca, la rete dei promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank, ha registrato una raccolta netta positiva per 45,786 milioni di euro nel mese di maggio 2009.  Un risultato in notevole crescita rispetto al flusso di raccolta conseguito nel mese di aprile quando la raccolta era stata di 2,398 milioni.

Risultati positivi anche nel risparmio gestito, dove Finanza & Futuro ha raccolto in maggio 67,247 milioni di euro mentre ad aprile il flusso si era fermato a 16,727 milioni. Non recupera terreno invece l’amministrao in quanto il deflusso passa da 14,328 milioni a -21,460 milioni.  Nei primi 5 mesi del 2009, la raccolta netta totale nel risparmio gestito ha superato i 100 milioni di euro (+103 mln €).

«La raccolta positiva di maggio, in particolare nel risparmio gestito, è un segnale per noi molto importante che conferma ancora una volta la validità del nostro modello di business capace di interpretare le esigenze dei nostri clienti sapendoli consigliare e assistere soprattutto nei momenti più difficili – ha commentato Daniele Forin, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro Banca – Proprio con l’obiettivo di essere sempre all’avanguardia sul mercato e proporre alla nostra clientela una gamma prodotti completa e innovativa, abbiamo deciso di distribuire un nuovo prodotto di casa Deutsche Bank, DB Platinum Dynamic ETF Selector, una novità per il mercato italiano». 

Finanza & Futuro ha inoltre rafforzato la propria rete con l’ingresso di 20 promotori nel mese di maggio e ampliato la gamma prodotti con DB Platinum Dynamic ETF Selector, il primo fondo in Italia ad adottare una gestione quantitativa di un portafoglio interamente investito in ETF.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Forin, da Finanza & Futuro a Carife

Finanza e Futuro: continua la crescita

Promotori Finanziari – Finanza & Futuro tra le top del gestito

NEWSLETTER
Iscriviti
X