Promotori Finanziari – Bologna sorride, promosso il 26% degli iscritti

Bologna principessa dell’albo. Il capoluogo delll’Emilia Romagna, nota per essere la città degli Asinelli (intesa come la famiglia che ha edificato la famosa torre), regala aspiranti promotori finanziari tutt’altro che impreparati. Sono infatti ben 22 i promotori finanziari capaci di superare il traguardo dell’80% di risposte esatte del nuovo esame di riferimento. Con 85 presenti (su 100 iscritti) la quota di promossi, il 26% circa, è nettamente superiore alla media nazionale finora registrata.

Se infatti ci soffermiamo sui dati precedenti, le somme complessive delle prime 8 sezioni, mostrano una percentuale di “successo” al 19,2% (dopo le prime 5 sezioni era al 18,8%). Con l’apporto di Bologna la barriera del 20% (per la precisione 20,2%) viene sfondata, con 110 promossi su 542 presenti totali.

I prossimi appuntamenti saranno il 7,l’8 e il 9 luglio a Palermo e Roma e l’8 e il 9 luglio a Venezia. Solo allora si potrà capire, se la rondine di Bologna avrà davvero dato il là a una inconsueta primavera dalle tinte d’estate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: