Banca Network fa raccolta con l'amministrato

E’ cresciuta la raccolta netta totale di Banca Network. Nel mese di maggio la rete ha generato un flusso di 3,450 milioni contro i 664,5 migliaia di euro realizzati nel mese di aprile.

Rispetto al mese precedente nel mese di maggio la situazione della rete si è ribaltata. Infatti nel mese di aprile la raccolta del segmento gestito era stata positiva per 8,906 milioni mentre il segmento amministrato aveva generato un deflusso di 8,242 milioni. Nel mese di maggio invece la situazione è ribaltata. Il segmento gestito, infatti, ha visto decrescere la raccolta a -12,718 milioni mentre l’amministrato ha realizzato un valore di 16,169 milioni.

Nei due mesi messi a confronto il segmento fondi è passato da 16,363 milioni del mese di aprile, mentre nel mese di maggio la raccolta del segmento è stata negativa per 3,041 milioni.

A livello di unità la rete presenta un saldo negativo, in quanto rispetto al mese di aprile la rete ha salutato 16 promotori finanziari, portando il numero di quelli operativi in Banca Network a 751.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!