Consulenti finanziari, anche Südtirol Bank agli Awards

A
A
A
di Marco Muffato 28 Febbraio 2017 | 11:57
Salgono così a dieci le Reti che hanno dato la propria adesione alla manifestazione organizzata da BFC all’IT Forum di Rimini il prossimo 18 maggio.

PARTECIPAZIONI DI PRESTIGIO – Arriva la decima adesione ai Bluerating Awards,Bluerating Awards la prima edizione del premio organizzato dalla Blue Financial Communication (la casa editrice del mensile Bluerating e del sito Bluerating.com).

Anche Südtirol Bank ha annunciato la propria partecipazione all’iniziativa che premierà i migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede. Ricordiamo le altre banche e società di primo piano della consulenza finanziaria che hanno già aderito: Allianz Bank, Azimut, Banca Euromobiliare, Consultinvest, Credem, Finanza & Futuro, FinecoBank, IwBank e Widiba.

La consegna dei Bluerating Awards si terrà giovedì 18 maggio 2017 alle ore 17.00 a Rimini nell’area Private Lounge, durante la seconda giornata dell’IT Forum.

Ricordiamo che gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti per ciascuna delle 5 categorie previste:
 High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top fascia età 30-35 anni),
 Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne).

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bluerating Awards, le reti festeggiano

Bluerating Awards 20, ecco chi sono i nominati per la categoria TOP ENTRY

Bluerating Awards: CheBanca!, ecco i cf in nomination

NEWSLETTER
Iscriviti
X