Banca Nuova, che conti avrei senza la liquidità

In calo la raccolta di Banca Nuova. La rete del gruppo Banca Popolare di Vicenza presieduta da Gianni Zonin, ha chiuso il mese di maggio con un flusso totale di 7,113 milioni, mentre nel mese di aprile la raccolta totale era stata pari a 10,659 milioni.

La raccolta di maggio è stata sostenuta soprattutto dal segmento amministrato che ha generato un flusso di 4 milioni mentre il gestito si è fermato a 3,105 milioni. In tale segmento si è contraddistinto soprattutto le gpm con un flusso di 2,612 milioni. Grande afflusso nella liquidità pari a 5,438 milioni contro il comparto titoli, sempre nell’amministrato, che presenta un deflusso di 1,430 milioni.

Più o meno simile la situazione in aprile seppure con dati differenti. Anche in quel mese la raccolta era stata sostenuta principalmente dal segmento amministrato il cui flusso era pari a 7,519 milioni di cui 6,136 milioni in liquidità e 1,383 in titoli. Il gestito invece si era fermato a 3,140 milioni con il comparto fondi in vetta a 2,214 milioni, seguito dal comparto assicurativo a 1,012 milioni.

Saldo positivo per la rete che nel mese di maggio ha visto l’ingresso di 2 nuovi promotori finanziari. In questo modo la rete sale a 140 pf operativi. E il reclutamento continua nella rete del gruppo guidato da Gianni Zonin . Infatti nelle ultime settimane, come segnalato da Bluerating.com, la rete si è potenziata soprattutto nel centro-sud con l’ingresso di 6 nuovi professionisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!