Assicurazioni – Cucchiani promosso in Allianz

A
A
A
Avatar di Redazione 11 Settembre 2009 | 10:40
Il manager italiano con il rinnovo del board assume la responsabilità di Francia e Benelux e dell’Africa, oltre a quelle già operativa della guida delle divisioni nel sud Europa e nel sud America.

Cambio ai vertici di Allianz. La compagnia assicurativa tedesca ha nominato Christof Mascher e Jay Ralph nel board di Allianz SE. Mascher assume anche il ruolo coperto precedentemente da Oliver Bate come chief operating officer del gruppo Allianz. La sua nomina ha effetto immediato mentre Bate passa alla supervisione e controllo della divisione Controlling, Reporting e Risk.

In aggiunta Mascher ricoprirà il ruolo di responsabile di assistance business per il Gruppo in sostituzione di Jean-Philippe Thierry che ha lascierà il gruppo entro fine anno.

Ralph, invece attualmente presidente di  Allianz Life Insurance Company nel nord America, si unirà al board nel gennaio del 2010 e assumerà anche la resposabilità della regione NAFTA da Clement Booth.

Promozione anche per Enrico Cucchiani, attualmente resposanbile delle divisioni del sud Europa e del Sud America. In aggiunta Cucchiani assume la responsabilità dei mercati di Francia e Benelux e dell’Africa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Genialloyd, Direct Line e Milano Assicurazioni premiate da CAI

NEWSLETTER
Iscriviti
X