Promotori Finanziari – I nove nuovi volti di Mediolanum

Banca Mediolanum prosegue il processo di espansione della propria rete di distribuzione confermandosi polo d’attrazione anche per i professionisti che hanno maturato esperienza in altri istituti di credito nazionali. La rete di Banca Mediolanum ha inserito nel proprio organico 9 nuovi family banker che vanno a operare negli uffici che il Gruppo Bancario ha in tutta Italia. Ecco i nomi e la storia dei nuovi volti.

Paolo Gosi entra in Banca Mediolanum operando nella provincia di Arezzo, dopo avere maturato una lunga esperienza in Banco Posta dove era entrato nel 1987.

Adriano Musso
, che opererà nella provincia di Gorizia, proviene dal Credito Cooperativo dove ricopriva la carica di responsabile di filiale.

Andrea Lorenzini, dopo essere stato promotore finanziario presso Banca Popolare di Intra e negli ultimi 6 anni presso il gruppo UBI Banca, entra in Banca Mediolanum e sarà operativo nella provincia di Cremona.

Aldo Danesi proviene da Meliorbanca, dove ha lavorato negli ultimi 3 anni, dopo avere precedentemente rivestito incarichi di prestigio in Banca Toscana, e opererà nel team toscano di Mediolanum Private Banking.

Paolo Giglioli
approda in Banca Mediolanum dopo avere ricoperto il ruolo di Direttore dell’Agenzia di Casalecchio della Cassa di Risparmio di Cento, dopo aver precedentemente lavorato per 25 anni in Comit e successivamente in Banca Intesa.

Carolina Barrandeguy entra nella rete di Mediolanum Private Banking dopo avere lavorato in Arner Banca e sarà attiva nella zona di Milano.

Alex Kemenater, che opererà nella provincia di Bolzano, dal 2003 è stato Responsabile di sede di Cassa Raiffeisen di Lagundo, dopo aver maturato un’esperienza in Cassa di Risparmio di Bolzano e in Unicredit.

Paolo Gobber
entra in Banca Mediolanum dopo essere stato gestore private in Intesa SanPaolo e andrà a operare nelle province di Trento e di Verona.

Michele Granzotto, che sarà attivo nella zona di Verona, entra in Banca Mediolanum dopo un’esperienza in Credito Valtellinese e 5 anni in Unicredit Banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!